"Mi lascio in eredità alla terra, per rinascere nell'erba che amo,
se ancora mi vuoi, cercami sotto i tuoi piedi."
Walt Whitman

Disbrigo pratiche cimiteriali e funerarie a Nogara

 

In un momento profondamente doloroso come quello della scomparsa di una persona cara, occuparsi del disbrigo di tutte le pratiche cimiteriali è un'incombenza che rischia di compromettere la tranquillità necessaria per elaborare il lutto. Orientarsi tra documenti, autorizzazioni e certificati può risultare difficoltoso, oltre che fastidioso.

Le pratiche cimiteriali

Onoranze Funebri Franchini, a Nogara, in provincia di Verona, viene incontro ai propri clienti e li assolve da ogni incombenza, occupandosi con professionalità del disbrigo di tutte le pratiche cimiteriali. La nostra agenzia si fa carico, nello specifico, della compilazione delle domande necessarie per ottenere l'autorizzazione alla sepoltura, alla tumulazione o all'inumazione. Ci preoccupiamo di verificare l'effettiva disponibilità, nel cimitero prescelto, del posto per il vostro caro. Nello sfortunato caso in cui non sia disponibile nessuno spazio nel cimitero selezionato, ricerchiamo altre soluzioni nei cimiteri vicini.

Offriamo un servizio completo

Onoranze Funebri Franchini, attiva anche a Sorgà e Gazzo Veronese, si occupa della posa di lapidi e loculi e, in seguito, della manutenzione delle tombe. Curiamo, nel tempo, giardinetti e addobbi floreali. Ci occupiamo della pulitura delle statue funebri e delle lapidi, della manutenzione di tombe di famiglia e, per le salme tumulate da oltre vent'anni, della raccolta in cassette ossario. La nostra agenzia offre un servizio completo di organizzazione delle cerimonie funebri.